martedì 9 settembre 2014

PRESENTAZIONE


Ho deciso di aprire questo blog per il bisogno di confrontare la mia personale esperienza nei confronti di questa allergia, con tutte le persone allergiche al Nichel o Nichel solfato, che hanno desiderio di condividere la loro.

Premetto che non sono laureata in medicina, e che quindi non sarò in grado di dare risposte scientifiche o consigli alimentari, mi limiterò a condividere informazioni  sicure, esperienze personali e non mancherò di citare la fonte.
Dedicherò tutto il mio tempo a questo progetto e spero vivamente che abbia successo.

Obiettivo principale: riuscire a coinvolgere allergologi e nutrizionisti che abbiano voglia di rispondere ai nostri mille dubbi. In considerazione del fatto che molti di noi sono nel panico, poiché nessun esperto dice la stessa cosa.

Inoltre, se questo blog crescerà, vorrei sensibilizzare le industrie alimentari, cosmetiche, tessili ecc.,  al fine di ottenere la giusta attenzione verso una patologia quasi ignorata nel nostro Paese.

Desidero, inoltre, fare delle ricerche approfondite per postare notizie attendibili, che ci aiutino a migliorare la nostra difficile esistenza, che spesso  viene sottovalutata e non capita.

Sono ansiosa di iniziare questa avventura con voi.
       
nuvolamarina@tin.it

3 commenti:

  1. Augurissimi, Nuvola, ti auguro 0 (= a infinite) adesioni. Certi temi "devono" essere esposti alla luce, e questo è uno dei tanti. Umirmi al gruppo ? Vorrei prima scriverti in privato ma non vedo l'Email del blog...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, hai ragione ho dimenticato di mettere l' e-mail, ma sto ancora sistemando il sito..
      nuvolamarina@tin.it
      Aspetto tue notizie...

      Elimina