lunedì 15 dicembre 2014

Iscriviti anche tu!

 
 
Iscriversi al blog per contare qualcosa
L'iscrizione richiederà pochi minuti e non vincola in alcun modo, ma ci aiuterà a portare avanti gli obiettivi che ci siamo imposti e se non credete nella bontà dell'iniziativa, aiuterete comunque tutte le persone che hanno fiducia.

Obiettivi:
Coinvolgere allergologi e nutrizionisti che abbiano voglia di rispondere ai nostri mille dubbi. In considerazione del fatto che molti di noi sono nel panico, poiché dopo tante ricerche siamo giunti alla conclusione che non esiste una linea guida comune per questa allergia e gli esperti sono in perenne contraddizione tra loro.

Abbiamo confrontato i propri patch test, scoprendo che ogni singola asl, consiglia la dieta in modo diverso, una contrapposizione grave se ci pensate. Cioè un alimento vietato in Piemonte è invece concesso in Toscana e questo per decine di alimenti e altrettante regioni.

Inoltre, vorrei sensibilizzare le industrie alimentari, cosmetiche, tessili ecc.,  al fine di ottenere la giusta attenzione verso una patologia così poco conosciuta e quasi ignorata nel nostro Paese.

Tutto questo sarà possibile solo se il blog diventerà forte. Non ci sono altre strade per farsi ascoltare. Considerando che si stima che siano affette da allergia al nichel oltre 14 milioni di persone è nostro diritto far sì che ci ascoltino.


Ecco come fare:

Entra nel blog cliccando sul link

www.nichelfree.blogspot.com

Trovi il pulsante azzurro (sotto l’orologio) alla destra del blog con la dicitura “UNISCITI A QUESTO SITO”.
Se non hai un account Google devi crearne uno (5 minuti di tempo) ecco il link:

https://accounts.google.com/signup?hl=it

ATTENZIONE:
Non inserite la vostra e-mail nel campo NEWSLETTER se non desiderate ricevere notifiche sulla vostra casella di posta.  Se invece avete piacere di ricevere le notifiche sull'attività del blog, inserite la vostra mail.
QUESTA FUNZIONE NON E’ L’ISCRIZIONE AL BLOG.
Il solo modo di iscriversi al blog è quello di cliccare sul pulsante azzurro sotto l’orologio, sulla destra del blog che cita  “Unisciti a questo sito”!

Vi aspetto numerosi.
 





 

Nessun commento:

Posta un commento